Buongiorno! Colore perfetto, taglio su misura per me e soprattutto tanta gentilezza e tanti preziosi consigli!!! Grazie
Eseguito Cristiana •
Taglio a secco donnaMostra tutto…
Lorenza E.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene!
Eseguito Cristiana •Piega
Martina V.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Quasi come 60 anni fa quando andavo dal barbiere con il mio papà e sembrava di essere in un posto in cui, fra tanti buoni profumi, si incontravano amici e gente simpatica. Bravo Filippo hai un gran merito.... e poi tifiamo la stessa squadra, quindi abbiamo sempre almeno un argomento di discussione quando ci si vede!
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Carlo B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Il Sig. Filippo è una garanzia!!
Eseguito Filippo •Taglio bambino
Citriniti M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Il Jazz Coiffeur e un locale molto accogliente e pulito, il personale oltre che sono dei grandi professionisti sono anche molto simpatici. Volete un consiglio andateci non ve ne pentirete.