Atmosfera famigliare, pulitissimo e Cristiana simpaticissima sempre competente, attenta
Eseguito Cristiana •
Taglio a secco donnaMostra tutto…
Elisabetta G.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente gentilezza e simpatia e attenti alle esigenze del cliente.
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Silvana V.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Confermo al 100% la qualità complessiva e dei singoli elementi di valutazione dell’esercizio di Filippo: ECCELLENTE…..e poi è romanista! DAJE ROMA!
P. S. Speriamo che clienti “dell’altra squadra” non leggano questo giudizio sennò li hai persi! 😜
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Carlo B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Perfetti in tutto
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Vincenzo M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ciao, ho trovato un locale molto accogliente e pulito, Filippo e Cristiana due veri professionisti Andateci ve lo consiglio.