È sempre un piacere trovare da loro quel clima accogliente e amichevole oltre alla grande professionalità di tutto lo staff.
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Marco M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Aldilà della perizia di Filippo, al solito continuo ad apprezzare tutti gli aspetti che fanno di questo esercizio un concentrato di professionalità e simpatia.
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Carlo B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto familiare ti fanno sentire come a casa, ma molto professionali.