PROFESSIONALI E CORDIALI. AMBIENTE MODERNO E PULITO, OTTIMI PRODOTTI. CONSIGLIATO
Eseguito Omar •Taglio barba
MAURO •più di un anno fa
Recensione verificata
Locale super bello. Personale attento.
Eseguito Omar •Taglio barba
Antonella•più di un anno fa
Recensione verificata
Locale ben curato,ottimo servizio e Marco molto bravo,simpatico e professionale durante tutto il trattamento!!
Eseguito Marco •Taglio barba
Emilio•più di un anno fa
Recensione verificata
I ragazzi sono sempre super!
Eseguito Omar •Taglio barba
Giuliano•più di un anno fa
Recensione verificata
tagliare i capelli presso je suis le barber si è rivelata una scelta idonea alle mie esigenze. Marco e Omar sono professionisti capaci e comunicativi. Riescono a comprendere le mie esigenze, ad adattare la richiesta alla mia testa e ad seguire perfettamente il taglio desiderato. il negozio è ricco di dettagli divertenti, accogliente e pulito. Non mancano mai risate, battutine e confidenze. consiglio vivamente