Un team di persone molto professionali, organizzate e serie. Sempre disponibili e collaborative. Da sempre consiglio a diversi amici e colleghi di scegliere loro come barbieri e tanti ad oggi sono clienti abitudinari provateli non ve ne pentirete!!!
Eseguito Marco •Taglio barba
Davide•più di un anno fa
Recensione verificata
sempre ottimi tagli con Omar, una garanzia
Eseguito Omar •Taglio barba
Paolo•più di un anno fa
Recensione verificata
Gentili e puntuali, sempre attenti alle esigenze del cliente!