Ambiente molto accogliente e rilassante. Professionalità, competenza e passione nel loro lavoro! Super consigliato. Anche per i bambini, tagli che soddisfano le richieste di tutte le età.
Eseguito Omar •Taglio donna
silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo.
Eseguito Omar •Taglio uomo
Claudio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre attenti alle richieste da lasciare il cliente sempre molto soddisfatto