Che dire due ragazzi che sanno fare il proprio lavoro i migliori in zona
Eseguito Omar •Taglio barba
Marco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Omar •Taglio bambino
Rita•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Locale molto accogliente, curato e pulito. Omar e Marco sono due professionisti, bravi preparati e simpaticissimi! CONSIGLIO DI PROVARE IL LORO SALONE
Eseguito Omar •Taglio barba
Simone•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ti aiuta anche se sei indeciso a scegliere il taglio giusto, indirizza sempre nella direzione che poi il finale è sempre eccellente! Molto cordiale e simpatico e professionale