Ambiente amichevole, taglio perfetto che si pettina facilmente e non si scombina in poco
Eseguito Omar •Taglio uomo
Gianluca •3 mesi fa
Recensione verificata
Unici e affidabile .. meglio con i capelli in disordine che cambiare parrucchiere. Noi aspettiamo loro. Ascolta le esigenze del ragazzo e quando esce, è sempre soddisfatto e con più autostima
Eseguito Omar •Taglio donna
Jonathan•3 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente pulito ragazzi super Capaci mio figlio entusiasto
Eseguito Marco •Taglio bambino
Michela•3 mesi fa
Recensione verificata
Personale simpatico e molto preparato, prodotti di qualità!