Da quando vado da Omar, mia moglie mi guarda in modo diverso 😀 Sono davvero bravissimi e professionali. L’ambiente è pulito e confortevole. I professionisti sono giovani ma davvero bravi! Menomale che ho trovato loro a Segrate
Eseguito Omar •Taglio uomo
francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
bravi , veloci e professionali è sempre un piacere
Eseguito Omar •Taglio uomo
lorenzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre super!
Eseguito Marco •Taglio bambino
Nicolo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi marco e Omar sono fortemente consigliati
Eseguito Marco •Taglio barba
Federico•più di 2 anni fa
Recensione verificata
un bel salone accogliente e giovanile..marco è un ottimo barbiere