Negozio bellissimo, pulito, moderno con classe. Marco simpatico e comunicativo, ottima professionalità. Anche mio figlio si aerve da loro ed è contento, quindi capacità di accontentare sia giovani che meno giovani
Eseguito Marco •Taglio uomo
Claudio ex San Felice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza come al solito, personale professionale e disponibile
Eseguito Omar •Taglio uomo
Dario•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Marco è un ragazzo giovane, ma al contempo molto professionale e preciso.
Eseguito Marco •Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Grande interesse e professionalità
Eseguito Omar •Taglio bambino
Brigitte•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Abbiamo portato il mio bimbo di 18 mesi per il suo primo taglio di capelli...omar è stato dolcissimo e mio figlio non si è proprio mosso, il negozio è molto bello ed il primo taglio ci è stato offerto...che dire? torneremo sicuramente!