Marco lo conoscevo già da tempo. Poi lo avevo perso ed ora finalmente l’ho ritrovato.
Eseguito Marco •Taglio uomo
Alberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre top!
Eseguito Marco •Taglio uomo
Cristhian•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre gentili e amichevoli oltre che veri professionisti. Pronti ad esaudire le richieste del cliente e a dispensare consigli x un risultato ancora migliore. TOP
Eseguito Omar •Taglio barba
MAURO•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Marco numero uno, posto esteticamente molto bello e servizio eccellente