È davvero un piacere frequentare questo salone . Marco e Omar sono l’ordine del giorno per garantire un taglio piacevole in compagnia di brave persone. Consiglio vivamente a tutti ! 🤗💈💇🏻♂️
Eseguito Omar •Taglio uomo
Simone Tacchio•4 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza sempre eccezionale! Ragazzi professionali e simpatici! Taglio pazzesco!
Eseguito Omar •Taglio bambino
Chiara•4 mesi fa
Recensione verificata
Ogni volta è sempre una certezza ambiente familiare ma nello stesso tempo professionale tagli impeccabili e ben curati
Eseguito Marco •
Taglio bambinoMostra tutto…
Bocchetta T.•4 mesi fa
Recensione verificata
I migliori
Eseguito Omar •Taglio barba
Giuliano•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto sempre perfetto. Molto consigliato infatti bisogna prenotare con largo anticipo...