Personale attento e preciso. Ambiente pulito e sicuro. Puntualità e professionalità sono sempre presenti durante il trattamento. I prodotti sono di qualità e anche gli strumenti utilizzati sono professionali .
Taglio donna
Rossella•11 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre Omar si dimostra super professionale!
Eseguito Omar •Taglio uomo
francesco•11 mesi fa
Recensione verificata
Grande Marco, sempre simpatico e professionale
Eseguito Marco •Taglio uomo
Lorenzo•11 mesi fa
Recensione verificata
Grande Marco, sempre simpatico e professionale
Eseguito Marco •Taglio uomo
Lorenzo•11 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente tranquillo, personale professionale e cortese. Tutto molto positivo.