I ragazzi sono bravi, ma dovrebbero essere un po' più professionali.
1) rispettare gli orari degli appuntamenti
2) non parlare dei loro affari durante il servizio
Eseguito Omar •Taglio uomo
Sergio•circa un anno fa
Recensione verificata
marco è un professionista in grado di comprendere le mie esigenze e di trasformarle i tagli perfetti.
Eseguito Marco •Taglio donna
Gabriel•circa un anno fa
Recensione verificata
La mia recensione
Taglio barba
Nicola•circa un anno fa
Recensione verificata
Omar si riconferma sempre il nostro parrucchiere di fiducia