Simpatici, professionali e divertenti! Un taglio capelli e barba da vero manuale, mitico Omar!
Eseguito Omar •Taglio barba
Michelangelo•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre una garanzia. Taglio perfetto ed i ragazzi sono gentilissimi. Consiglio a tutti
Eseguito Omar •Taglio bambino
Umberto•più di un anno fa
Recensione verificata
Omar il migliore
Eseguito Omar •Taglio uomo
Davide•più di un anno fa
Recensione verificata
I ragazzi sono molto accoglienti e simpatici. Mettono a proprio agio i clienti. Sono allo stesso tempo molto professionali e bravi. Mio figlio è sempre molto soddisfatto del taglio.
Eseguito Omar •Taglio bambino
Monica•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente moderno. Mio parrucchiere da 10 anni, non cambierei mai.