Ambiente rilassante, moderno e grintoso. Staff competente e brillante, gentile, affidabile, flessibile e simpaticissimo. Consiglio assolutamente il posto a tutti.
Eseguito Omar •Taglio donna
silvia•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono sempre il TOP. Bravissimi nel loro lavoro
Eseguito Marco •Taglio donna
Martin•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntualissimi, sempre professionali e gentili.
Martin•più di un anno fa
Recensione verificata
Marco e Omar sono molto bravi e riescono a metterti a tuo agio.
Ambiente molto piacevole