Jenny ormai è il mio salone di fiducia per qualsiasi trattamento estetico. Professionalità, gentilezza e disponibilità sono sempre presenti in tutto lo staff!
Trattamento effettuato da Jenni•Pedicure completo
Valentina•7 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente,molto professionale dedicandosi completamente con cura e attenzione.Gentile,affettuosa e moderata nei suoi modi
Trattamento effettuato da Jenni•Pedicure
Clara•7 mesi fa
Recensione verificata
Il centro è carico di energia positiva, appena si varca la soglia si viene invasi da un senso di benessere ❤️❤️❤️
Trattamento effettuato da Jenni•
ManicureMostra tutto…
Renato•7 mesi fa
Recensione verificata
Attenzione e professionalità sempre al top!
Trattamento effettuato da Jenni•Epilazione a Cera
Stefania•7 mesi fa
Recensione verificata
Un vero proprio centro benessere, dove tutto ti coccola.