È stata nolto attenta e disponibile relativamente al trattamento prestato. Trattamento già fatto altre volte, ed è per questo che ci ritornerò volentieri.
È stata altresì , una persona molto gentile e accogliente. Già consigliata alle mie amiche e conoscenti.
Trattamento effettuato da Elena•Epilazione a Cera
Rosalba•8 mesi fa
Recensione verificata
Alice è stata molto professionale
Ambiente rilassante
Ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Alice ficarra•Manicure
Nives•8 mesi fa
Recensione verificata
Sono venuta qui per la prima volta e mi sono trovata benissimo! L’idea su cui si basa questo centro estetico è di permettere ai clienti di rilassarsi e dedicarsi un momento per sé stessi. Il personale è stato molto accogliente e mi sono sentita subito a mio agio.
Super consigliato!✨
Trattamento effettuato da Alice ficarra•Manicure
Lorena•8 mesi fa
Recensione verificata
E’ sempre bello farsi coccolare e qui si trova tutto ciò che si desidera
Trattamento effettuato da Jenni•
ManicureMostra tutto…
Renato•8 mesi fa
Recensione verificata
Centro accogliente pulito e rilassante
Trattamento effettuato da Jenni•Trattamenti viso
Renato, sempre bello lasciarsi coccolare e tutto qui e’ possibile•9 mesi fa