Personale gentile e centro estetico accogliente ci tornerò
Trattamento effettuato da Elena•Epilazione a Cera
Gaia•11 mesi fa
Recensione verificata
Ci si sente al TOP dopo un seduta in questa Oasi del BENESSERE ❤️❤️
Trattamento effettuato da Jenni•Trattamenti viso
Renato•12 mesi fa
Recensione verificata
Jenny ha trattato le unghie della mia mamma in modo eccezionale. Pedicure curativa veramente profonda ma delicata sopratutto sui pollici che erano sofferenti.
Trattamento effettuato da Jenni•Pedicure completo
Monia•12 mesi fa
Recensione verificata
Posto fantastico accoglienza sempre oltre le aspettative e la professionalità e’ TOP! Viva l’Oasi del benessere ❤️❤️
Trattamento effettuato da Jenni•
ManicureMostra tutto…
Renato•circa un anno fa
Recensione verificata
Ambiente molto accogliente e rilassante, Jenny è molto professionale, accogliente, attenta alle esigenze del cliente. Trattamento e prodotti ottimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie Jenny mi fai sempre sentire bene !
Trattamento effettuato da Jenni•Manicure semipermanente