Trattamento top, mi sono trovata davvero bene in questo centro. Personale gentile e professionale, se non fosse che per me è scomodo da raggiungere, lo valuterei anche per altre occasioni in futuro.
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Stefania•12 mesi fa
Recensione verificata
Bella atmosfera, centro professionale. È stata la mia prima volta al centro, ma devo ammettere di essermi trovata bene. Se non fosse per la posizione per me scomoda da raggiungere. Per il resto tutto perfetto.
Trattamento effettuato da FABIANA •Pedicure semipermanente
Stefania•12 mesi fa
Recensione verificata
Jessica e il suo staff sono il top io abito in provincia di Bari e prendo sempre l’appuntamento da lei quando sono da mia mamma è il top e non la cambio per nessun motivo. Le cinque stelle sono anche poco è da 100 stelle ❤️
Trattamento effettuato da Jessica •Pedicure semipermanente
Giusy•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto meraviglioso come sempre. Trattamenti al top