Ottimo servizio e molto cordiali. È stata la prima volta in questo centro, trovato per caso su Internet e devo dire che sono molto soddisfatta. Ho avuto il piacere di fare il semipermanente con Barbara molto attenta e precisa. Consiglio a mia volta super approvato !
Manicure semipermanente
Rosa•circa un anno fa
Recensione verificata
Come sempre tutto perfetto e curato nei dettagli
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente
Dafne•circa un anno fa
Recensione verificata
staff gentilissimo e molto accogliente
Manicure semipermanente
Lucia•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre. Trattamento intensivo e rigenerante
Trattamento effettuato da Mariassunta •Pedicure
Dafne•circa un anno fa
Recensione verificata
Frequento IL CENTRO ALTIERI da diversi anni, perchè è una sicurezza ...ogni volta sono sempre soddisfatta... lo consiglio!!!