Ambiente pulito e ben tenuto, personale sempre gentile e disponibile. E soprattutto, massima precisione e puntualità con gli appuntamenti.
Manicure semipermanente
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
locale molto accogliente e pulito lo staff ti mette a tuo agio molto educate e disponibili in tutto.
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure
Lucia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza eccellente! Ottimo salone. Lo consiglio
Epilazione laser
Carmen•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Jessica è una vera professionista oltre che essere umanamente disponibile e competente.
Sono anni che ci affidiamo a questo centro ed è una garanzia assoluta
Trattamento effettuato da Jessica •Pedicure
Dafne•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie veramente per il servizio richiesto. Grazie per la professionalità e l'accoglienza. Trattamento eccellente, ambiente accogliente e pulito. Sono rimasta veramente soddisfatta.
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente