Brave, sempre un ottima esperienza, locale curato, personale gentile e accogliente.
Epilazione a cera gambe
Isabella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Da un anno, una volta al mese, il mio rituale di benessere.
Manicure semipermanente
Dafne•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
È stata un'ottima esperienza. Frequento da molto questo centro estetico, il quale gode di un team di professioniste cordiali e serie. Tra i loro numerosi trattamenti ho provato il semipermanente alle mani e la ceretta. Consigliatissimo!
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Noemi•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
accoglienza e professionalità del personale, salone ben curato e pulito
Manicure semipermanente
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto benissimo
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente