Centro pulito e accogliente ...sempre puntuali e precisi con gli appuntamenti.Pulizia degli attrezzi e scelta di colori per gli smalti .cordiali nell' accoglienza e nell' intrattenimento.lo consiglio
Manicure semipermanente
bruno•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, super professionale, ambiente pulito e rilassante.
Trattamento effettuato da Mariassunta •Epilazione a cera gambe
Gemma•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza, ci sente a proprio agio, sicuri di essere accontentati
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente