Francia è stata molto brava ed è una ragazza gentile e simpatica 😉
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Margherita•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastico 😍
Manicure semipermanente
Rosa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto un pedicure curativo durato circa un'ora .Nessun dolore e nessun fastidio nonostante dei punti solitamente dolenti per me ,anzi a lunghi tratti rilassante (bellissimo lo scrub finale prima del massaggio ovviamente).🔝
Trattamento effettuato da Mariassunta •Pedicure
Marghe•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Consigliato. ❤️
Manicure
Emanuela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Eccezionali ❤️
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente