personale gentile e premuroso in particolar modo Mariarca che presta sempre cura e attenzione...adoro la sua delicatezza e precisione rimango ogni volta super soddisfatta...
Pedicure semipermanente
Filomena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Manicure semipermanente
Giusy•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre, personale gentile e preparato
Epilazione laser
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre il meglio!!!!!
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente