Salone elegante e raffinato. Tutte le ragazze sono professionali e gentili.
Tutti i trattamenti sono altamente personalizzati e si vede che c’è cura verso la cliente. Consigliatissimo!
Manicure semipermanente
Fiorella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza eccezionale: professionalità, educazione e pulizia
Manicure semipermanente
Fiorella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
servizio eccezionale, Francesca poi è il top!
Manicure semipermanente
Antonella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, puntualità, organizzazione, pulizia.
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente