Personale ottimo, veramente gentili e di alta professionalità
Epilazione laser
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ho scoperto questo centro da poco, non lo lascerò più
Manicure semipermanente
Antonella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Posto di una pulizia impeccabile dove trovi un'atmosfera molto affabile ed amichevole...Tutte le perdone che ci lavorano sono di una professionalità unica, lo consiglio vivamente a tutti....
Manicure semipermanente
Miriam•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza come sempre positiva. Centro estetico consigliato!
Manicure
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza più che positiva,lo staff è molto preparato e le ragazze di Jessica ti fanno sentire coccolata.....consigliatissimo.
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente