Esperienza TOP! Assunta è stata bravissima, accogliente e pronta a spiegare qualsiasi dubbio. Il lavoro del Semipermanente è eseguito in maniera pulita e in modo minuzioso.
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente
Dafne•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre esperienza ottima, personale capace e professionale, ambiente rilassante e gradevole. Consigliato!
Trattamento effettuato da Mariassunta •Epilazione a cera gambe
Giusy•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Staff cordiale e ambiente super accogliente. Ceretta al titanio chiaro ottima, la mano di Assunta super delicata. Ottima esperienza!
Trattamento effettuato da Mariassunta •Epilazione a cera gambe