Esperienza magnifica!!! Erica ha una pazienza infinita e mi ha fatta sentire subito a mio agio. Oltre ai trattamenti, svolti in maniera accurata e con estrema meticolosità, ho apprezzato l'accoglienza e la disponibilità di Erica. TORNERÒ CERTAMENTE!
Trattamento effettuato da Erica
GEMMA•più di un anno fa
Recensione verificata
Manicure veloce, precisa, senza sbavature.
Trattamento effettuato da Erica
Alessandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Trattamento effettuato da Erica
N•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Erica è molto gentile e professionale! Torno già settimana prossima per fare altri trattamenti!