Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Gaia S.•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alice è sempre superaccogliente e ospitale! È sempre un piacere venire da voi
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione laser
Veronica M.•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alice è stata bravissima! Sono molto soddisfatta. Massaggio da replicare😊
Trattamento effettuato da Alice •Trattamenti lipo
Loredana T.•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho effettuato il massaggio Kobido per curiosità e mi sono trovata bene e piacevole il tempo
Trattamento effettuato da Alice •Massaggio viso
Manhu•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il centro estetico non ci delude mai. Ogni trattamento viene proposto ed effettuaato con professionalità. Le ragazze sono davvero brave, empatiche, simpatiche e svelte. Ti spiegano sempre quello che fanno e non ti deludono mai, in quanto non sono frettolose né approssimative. Inoltre sono sempre disponibili, gentilissime e attente ad ogni esigenza .
Trattamento effettuato da Alice •Pulizia viso profonda