Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera viso
Antonella Di B.•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sono stata due giorni fa da treatweel, ci sono stata già qualche volta... mi sono sempre trovata benissimo, il salone è fantastico e le ragazze sono molto carine e brave. io vado sempre per fare le sopracciglia e l altro giorno mele ha fatte una ragazza bravissima, tanto carina e disponibile, mi ha dato dei consigli e mi sono stati utili. grazie mille
Trattamento effettuato da Sharon •Epilazione a cera sopracciglia
veronica•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
MELISSA E' UNA GARANZIA. BRAVISSIMA, GENTILE, EDUCATA. UNA VERA PROFESSIONISTA.
Trattamento effettuato da Melissa •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Monia P.•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre bravissime e disponibili ad ogni esigenza. Ambiente cordiale, sembra sempre di essere in famiglia
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente