Melissa è molto brava e professionale. È anche molto gentile!!
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Simona I.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massaggio fantastico!! Super rilassata e gambe leggerissime!!
Trattamento effettuato da Alice •Linfodrenaggio
Simona•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
MELISSA TI ACCOGLIE SEMPRE CON IL SORRISO ED E' SEMPRE DISPONIBILE
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Ida P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Oramai sono anni che conosco Melissa e Alice. Due ragazze splendide, disponibili e professionali e anche simpatiche che non guasta mai. Ci tornerò è riduttivo anche perché sono sempre lì dentro a volte anche solo per un saluto.
Consiglio.