Ricostruzione unghie con agrigel eseguito con rapidità ma con attenzione. Melissa è molto attenta e precisa. Complimenti!
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure
Senzameno•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cortesia e disponibilità ai massimi livelli. Pur essendo solo di passaggio sono stata accolta e accontentata con grande gentilezza e professionalità. Grazie ☺️
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Federica T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Melissa una giovane donna con una grande esperienza alle spalle, mi ha consigliata al meglio e messa subito a mio agio anche se ci siamo viste oggi per la prima volta, molto competente e soprattutto veloce anche se ha dovuto ricostruire da capo più di qualche unghia ( lavoro di altra operatrice) veramente complimenti
Trattamento effettuato da Melissa •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Barbara Di T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Puntualità, professionalità e cortesia
Trattamento effettuato da Alice •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Nicoletta R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto gentile e sempre disponibile.
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente