Salone sempre pulitissimo e ordinato, tutte bravissime e sempre molto gentili. In particolare Melissa per me è una certezza, precisa, puntuale, pulita, senza mai dimenticare la sua simpatia e gentilezza! Grazie!
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Sara L.•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime! Grazie all’attenzione di Melissa riesco a tenere il semi permanente per tre settimane. Nessuno ci era mai riuscito prima.
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Maria Laura•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sharon è bravissima come tutto lo staff 🔝
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Marie Therese Di C.•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È sempre tutto perfetto .
Grazie alla passione e alla professionalità di Melissa non posso fare altro che andare via soddisfatta ogni volta .
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente