Il vostro centro benessere è fantastico ...cortesia gentilezza e professionalità sono sempre al primo posto con Melissa e Alice il tuo benessere è assicurato
Trattamento effettuato da Alice •Manicure semipermanente
Lidia T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone top!personale eccellente💜
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Marianna F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il centro estetico da cui non te ne andresti mai
Grazie!
Trattamento effettuato da Melissa •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Emanuela A.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze fantastiche
Trattamento effettuato da Alice •Massaggio rilassante
Monica Di C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono molto competenti, gentili e accoglienti.