Centro benessere gestito egregiamente.
Tutto curato nei minimi dettagli, accogliente il posto e i ragazzi. Melissa ed Alice il valore aggiunto con la loro professionalità e sempre con il sorriso. Massima attenzione nel mettere le persone a proprio agio e non da poco la loro disponibilità ad andare incontro alle esigenze della clientela. Complimenti♥️
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Emanuela S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Extension sempre bellissime e naturali
Trattamento effettuato da Melissa •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Violetta C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
cordialità, simpatia, professionalità in un ambiente pulito e confortevole. ci si sente curati e coccolati, tutto ciò che si cerca da un centro estetico.
Trattamento effettuato da Melissa •Epilazione a Cera
Alessia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Disponibilità accoglienza dolcezza la chiave x sentirsi coccolata al top dei comfort.
Andate lo consiglio
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione laser
Monia F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera inguine totale