Da 10 anni che frequenta il salone, sono delle professioniste serie e nello stesso tempo delle amiche
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Mariarita•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Antonella Di B.•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bellissimo centro che offre molti servizi, prezzi giusti e personale molto qualificato
Trattamento effettuato da Solarium •Lampade e solarium
Sally•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze di questo centro sono tutte molto professionali e simpatiche. Puntualità e pulizia sono perfette. Ottimo
Trattamento effettuato da Sharon •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Monia P.•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bel centro, tenuto molto bene, la ragazza che mi ha fatto il trattamento è stata bravissima e anche molto veloce, personale molto accogliente e gentile
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera viso