Melissa è una garanzia. simpatica, bravissima, veloce e precisa. Alice e Sharon sono dolcissime. salone meraviglioso
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Sara•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Competenti, delicate, cortesi.
Trattamento effettuato da Alice •Manicure
BARBARA•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo centro! Le ragazze competenti e molto accoglienti!
Trattamento effettuato da Solarium •Lampade e solarium
BARBARA•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Estetiste fantastiche. Dopo anni di tentativi di gel e semipermanente, Melissa é stata l’unica che è riuscita a trovare il metodo per fare durare il trattamento più di 10 giorni.
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Maria Laura•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre bello tornare!
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera uomo