Gentilissima e professionali
Fare con loro i trattamenti é rilassante
Ambiente e benessere
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera sopracciglia
Rosanna V.•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre gentilissime e professionali consigliatissimo👏👏👏
Trattamento effettuato da Alice •Pedicure semipermanente
Barbara T.•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
🥰
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Barbara G.•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilissime le ragazze
Ambientate pulito e accogliente prezzo nella norma
Nuove tecniche ricostruzione unghie.
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…
Rosanna V.•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Devo fare un elogio a tutto lo staff per come trattano le clienti
Nonostante fosse finito il turno da un po’ Melissa si è fermata per potermi fare le unghie finendo per le 21
Sono meravigliose anche a livello umano
E’ davvero piacevole venire da voi
Grazie
Trattamento effettuato da Melissa •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie