Prima volta in questo salone con mia figlia quindicenne, ambiente cordiale e premuroso, grande attenzione alla ragazza alla sua prima esperienza in un centro estetico. Ambiente pulitissimo, professionalità e soprattutto tanta tanta cortesia. Ci torneremo!!!
Trattamento effettuato da Sharon •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Amanda•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il staff è professionale e gentile, mi è piaciuta molto la manicure fatta.
Trattamento effettuato da Melissa •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Daiana•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il mio posto preferito ♥️ pulizia, professionalità e il sorriso non mancano mai. Ragazze meravigliose. 😍
Trattamento effettuato da Alice •Depilazione viso con filo
Alessandra•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico bellissimo super curato in ogni dettaglio e ragazze sempre sorridenti e molto molto professionali!!!Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Alice •Pedicure semipermanente
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Brava e simpatica⭐️
Trattamento effettuato da Sharon •Manicure semipermanente