Trattamento effettuato da Sharon •Manicure semipermanente
Maura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fatta con cura e risultato perfetto, mi durano sempre tantissimo
Trattamento effettuato da Alice •Pedicure semipermanente
Melissa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Unghie perfette come sempre!
Trattamento effettuato da Sharon •Manicure semipermanente
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione laser
Davide L.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il Centro estetico è un ambiente rilassante ,pulito e le ragazze che prendono in carico i clienti sono estremamente gentili,professionali e mettono a loro agio le persone, cercando inoltre di accontentarle nelle varie richieste.Il servizio prestato da ognuna di loro è assolutamente impeccabile.Per me 5 stelle.
Grazie !