Sono capitata in questo centro quasi per caso, le ragazze sono molte simpatiche e gentili il che non guasta! Semipermanente mani con Melissa, piedi con Alice soddisfattissima, grazie!!😀
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Claudia B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fantastica Alice, una garanzia unica e con grande professionalità!
👍💯👏
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera inguine totale
Tamara T.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alice è molto qualificata, gentile e premurosa. Ormai sceglierò di rivolgermi solo a lei per questo trattamento.
Trattamento effettuato da Alice •Depilazione viso con filo
katia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionali e gentili …
Trattamento effettuato da Sharon •Manicure semipermanente
Veronica D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo molto bene con questo centro estetico: pulito, accogliente e professionale. Sono tutte molte brave! 👏🏽
Trattamento effettuato da Alice •Pedicure semipermanente