Altissima professionalita',cliente sempre trattato con gentilezza ed attenzione ai trattamenti. Alice bravissimaaaaaa🥰
Trattamento effettuato da Alice •Massaggio rilassante
Pierluigi R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Purtroppo ho buttato 25€! La ragazza molto carina ma non è stata capace di mettermi in modo decente lo smalto semipermanente ai piedi. Soltanto tornata a casa mi sono accorta di quanto fosse messo male,appiccicato sulle cuticole e tutto sbafato; se l’avessi messo da sola avrei ottenuto un risultato migliore. Se le onicotecniche sono in ferie,non prendete appuntamenti per fare le unghie perche perdete i clienti e non fidelizzate i nuovi come me. Mi scoccia davvero aver buttato i soldi!!
Trattamento effettuato da Alice •Pedicure semipermanente
Silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alice è stata bravissima e veloce, mi sono trovata bene ed a mio agio
Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera inguine parziale
Sally•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze garbate e competenti, ambiente rilassante e pulito, gestione professionale ed attenta ad ogni esigenza del cliente…grazie❤️ a presto!
Trattamento effettuato da Sharon •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Alessandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza super, mi sono sentita subito a mio agio. manicure fatta molto bene, sicuramente ritornerò ☺️
Trattamento effettuato da Alice •Manicure semipermanente