È stata bravissima sia nei servizi che mi ha fornito che nel suo meraviglioso umore! La consiglio vivamente sia per il trattamento che per il negozio!
Pedicure
Aphrodite T.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata per la prima volta in questo centro per una ceretta e mi sono trovata benissimo. Le ragazze sono bravissime e gentilissime, mi sono sentita subito a mio agio! Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Sharon •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ogni volta riesco a rilassarmi e godermi un po' di tempo per me. Le ragazze tutte stupende e bravissime. Grazie
Trattamento effettuato da Sharon •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Enza M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissima
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente