Personale estremamente gentile, puntualità e pulizia. servizio perfetto.
Trattamento effettuato da Sharon •Pedicure semipermanente
Martina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo come sempre
PedicureMostra tutto…
Ida P.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho gradito il trattamento, ritornerò.
Trattamento effettuato da Alice •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Marco F.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mia figlia di 14 anni ha fatto la ceretta con Alice per la prima volta ed e' stata molto soddisfatta,giudicandola addirittura rilassante!!!Questo la dice lunga sulla sua bravura e dolcezza.Sempre attenta,gentile,simpatica,una persona squisita e nel suo lavoro e' professionale e competente.
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera inguine parziale