Il salone è davvero accogliente e ben curato. Devo fare tanti complimenti a Yoshi ,mi ha consigliato per il mio taglio dandomi consigli su come dare volume e tenere sani i capelli. È davvero un bravissimo coiffeur. Tornerò presto!
Eseguito Yoshi •Taglio e piega
Roberta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Giada non solo e' bravissima, ma e' anche sempre sorridente, accogliente, e sempre tanto professionale. La scelta dell' Henne rispetto al colore la abbiamo fatta insieme per cercare di trovare una soluzione piu naturale che (sui miei capelli scuri) evitasse di vedere la ricrescita cosi netta. Giada e' davvero una gemma :), mi fa sentire a casa (anche quando devo prendere chiamate di lavoro) e rende la mia esperienza sempre positiva.
Eseguito Giada •Colore bio donna
Giulia G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima atmosfera, servizio, accoglienza . Andrea è un gran professionista , sempre attento e anche simpatico. E' un aperosna colta e sa parkare di qualunque argomento
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo, taglio eseguito velocemente e come voluto.