Giada mi ha di nuovo reso presentabile dopo un taglio inguardabile di un'altra "parrucchiera". Grazie e a presto 😉
Eseguito Giada •Taglio donna
Roberta C.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ottima prima esperienza. Sul servizio al momento ho dato solo 4 perché oggi ho solo accorciato è sistemato il taglio, mi riservo di provare altri tagli e poter aumentare la votazione alle prossime esperienze!
Giada è solare gentile oltre ad essere molto professionale.
Consigliato!
Eseguito Giada •Taglio donna
Marta C.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Che dire, brave e gentilissime. Il taglio corto di Giada uno spettacolo!
Eseguito Giada •Taglio donna
Jennifer T.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Professionalità ai massimi livelli. Consigliatissimo!!