Jo' Casta Parrucchieri Estetica Via Ozanam Recensioni

Via Federico Ozanam, 9, 20129 Milano, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2354 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Giada mi ha di nuovo reso presentabile dopo un taglio inguardabile di un'altra "parrucchiera". Grazie e a presto 😉
Ottima prima esperienza. Sul servizio al momento ho dato solo 4 perché oggi ho solo accorciato è sistemato il taglio, mi riservo di provare altri tagli e poter aumentare la votazione alle prossime esperienze! Giada è solare gentile oltre ad essere molto professionale. Consigliato!
Che dire, brave e gentilissime. Il taglio corto di Giada uno spettacolo!
Professionalità ai massimi livelli. Consigliatissimo!!
Meravigliosi