Ottimo!!! Avevo i capelli lunghi e Andrea mi ha fatto un bellissimo taglio corto. Ha capito esattamente quello che desideravo. Ci ritornerò ogni volta che torno a Milano.
Eseguito Andrea •
Taglio donnaMostra tutto…
Vanessa P.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Bravissima Veronica, sempre gentile , sa sempre dare i giusti consigli TOP!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Barbara T.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, come sempre! Poi, Barbara è sempre garanzia di perfezione! Grazie! Erica