Jo' Casta Parrucchieri Estetica Via Ozanam Recensioni

Via Federico Ozanam, 9, 20129 Milano, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2354 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottimo!!! Avevo i capelli lunghi e Andrea mi ha fatto un bellissimo taglio corto. Ha capito esattamente quello che desideravo. Ci ritornerò ogni volta che torno a Milano. 
Bravissima Veronica, sempre gentile , sa sempre dare i giusti consigli TOP!
Tutto perfetto, come sempre! Poi, Barbara è sempre garanzia di perfezione! Grazie! Erica
Servizio impeccabile, brava Ivana
tutto benissimo come sempre!