Ottimo ambiente, sala d'attesa molto confortevole.
Puntuali, l'orario dell'aapuntamento è stato rispettato.
Angelo è molto esperto ed è una persona piacevole.
Eseguito Angelo •Taglio uomo
Matteo•4 giorni fa
Recensione verificata
Reza eccezionale come al solito
Molto attento ai dettagli, ci tiene a dare il meglio, e ci riesce egregiamente
Eseguito Reza •Taglio uomo
Adnan•4 giorni fa
Recensione verificata
Barbiere bravo.. ma 32 euro senza shampoo (da me non accettato) è un troppo.. non tornerò
Eseguito gouider •Taglio uomo
Matteo•5 giorni fa
Recensione verificata
As usual, ottimo servizio, ambiente piacevole.
Eseguito Angelo •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Davide•6 giorni fa
Recensione verificata
Mi sono trovato molto bene, è la seconda volta che andavo e penso che continuerò a farlo!